Glosie “Revolution”

Glosie “Revolution”

Label: Udedi Label

Release date: 28

Buy now

Revolution

Never Enough

Tracks:

Revolution
Revolution
Glosie

GLOSIE è una cantautrice, musicista e interprete italiana.
“La musica è il mio mezzo di redenzione fisica e spirituale in questo mondo. Ognuno ha o dovrebbe avere, dentro di se, un posto in cui rifugiarsi e prendersi cura di sé quando intorno tutto va’ storto. La musica è il mio posto sicuro”. La musica mi è sempre stata vicina, è una costante che porto nel mio viaggio e senza cui mi sentirei persa”.
Nel 2014 comincia gli studi al “G. D’Annunzio“ Conservatorio di Pescara e inizia un percorso accademico di alta formazione in canto pop con indirizzo jazz.
Cresciuta con un background musicale pop, GLOSIE non si è mai posta limiti di generi, passando dal rock all’indie, dal sound acustico a quello più elaborato e complesso dell’elettropop. Dopo molte esperienze live e collaborazioni nell’ambito musicale, GLOSIE decide che è il momento di dare una svolta e di diventare solista con canzoni edite e in seguito inedite.

Revolution è un progetto ed un disco, composto da 10 brani, sviluppato in un anno e mezzo e nato dalla collaborazione di Glosie con il produttore LUAM.
“In questo lavoro mi sono messa in gioco, ho osato, azzardato, mi sono divertita e non cambierei nulla del lavoro fatto con la mia bellissima squadra”
Le influenze che hanno determinato le varie scelte musicali del disco sono radicate nella musica elettronica e nella pop music.

FacebookTwitterGoogle+Condividi